Grande Punto & 500 Abarth Club Italia forum

fiat grande punto abarth forum 500 abarth club

Elenco difetti my GPA

Auto con problemi durante la garanzia? Parliamone e discutiamo del servizio assistenza.

Moderatore: Staff GPAbarth.com

Re: Elenco difetti my GPA

Messaggioda fabieddu86 » 29 lug 2010, 21:45

Eh già...!! no perchè se leggi c'è chi sottovaluta queste cose.. La mia makkina esce di casa mezza giornata alla settimana, mai sole, mai acqua, poi quando la lavo (rigorosamente a mano..!) le vedo quei puntini, sinceramente mi frullano le palle...!!! :x Comunque, come oggi basta fare un po di curve in salita e ci si dimentica di tutto...! :)
NO RISK, NO FUN..!!
fabieddu86
Abarthista Novello
Abarthista Novello

Messaggioda Scorpio24 » 12 ago 2010, 18:32

quei puntini di cui parlate li ho anche io e sinceramente non ho mai capito cosa sono....ruggine è impossibile perchè io ne ho diversi sul paraurti posteriore, che è di plastica, quindi non puo' arrugginire...ma non è un problema che ha solo gpa...io li ho visti anche su alcune 147, opel astra, lancia y e diverse altre macchine ( sempre di colore bianco). addirittura un mio amico che ha la focus rs li ha...secondo lui sono i residui di catrame...ma a me pare strano perchè con l' anti catrame non si tolgono ...l'unica è far lucidare la macchina o toglierli con le unghie. io li ho sul parayrti post, un po' sul tetto, qualcuno sul cofano...le fiancate invece sembrano immuni!
ABARTH GRANDE PUNTO Bianco 1949, Kit estetico, Bracciolo, Interni in tessuto, Impianto Interscope, Bi-Xenon 6000k
Scorpio24
Abarthista Convinto
Abarthista Convinto

Messaggioda fabieddu86 » 14 ago 2010, 12:58

Ok.. dai mi rincuora il fatto ke siano presenti anke su altre auto oltre l'abarth..!
NO RISK, NO FUN..!!
fabieddu86
Abarthista Novello
Abarthista Novello

Precedente

Torna a Garanzia, assistenza post vendita e difetti riscontrati