Moderatore: Staff GPAbarth.com

nikolasstyle ha scritto:beh però con 250 cavalli te lo puoi permettere un tubo dritto ...![]()
deve uscire sicuramente per bene il tutto però senza un minimo di compressione va bene ?

nikolasstyle ha scritto:mi dispiace ma senza silenziatore il rumore nn mi piace per nullasolo se c'è il cat originale e il silenziatore originale è bello senza terminale

Angelo@abarth ha scritto:nikolasstyle ha scritto:mi dispiace ma senza silenziatore il rumore nn mi piace per nullasolo se c'è il cat originale e il silenziatore originale è bello senza terminale
xche scusa ti dispiace??
ognuno di noi ha dei gusti diversi.![]()
cmq tutti quelli che sono saliti in macchina con me hanno sempre detto che il rumore è favoloso.
(solo per 10 minuti, dopo è da manicomio)

Angelo@abarth ha scritto:nikolasstyle ha scritto:mi dispiace ma senza silenziatore il rumore nn mi piace per nullasolo se c'è il cat originale e il silenziatore originale è bello senza terminale
xche scusa ti dispiace??
cmq tutti quelli che sono saliti in macchina con me hanno sempre detto che il rumore è favoloso.

Ivanino86 ha scritto:Ciao ragazzi, un paio di giorni fa dopo che ho fatto un 10-15 min di tangenziale a velocità normale, mi è capitato di fare una partenza abbastanza rapida e nella cambiata 1- 2 e 2-3 dallo scarico ha fatto due botti assurdi non proprio l'esplosione dei bang da rally ma qualcosa che ci assomigliava moooolto vagamente.. ero in sport con l'asr disattivato, ci ho riprovato altre volte (senza il tragitto in autostrada che forse ha scaldato per bene lo scarico)ma niente, neanche l'ombra di quelle botte... ora dico c'è il trucco per riprodurle?l'auto è completamente originale GPA esseesse

Alex 1992 ha scritto:Angelo@abarth ha scritto:nikolasstyle ha scritto:mi dispiace ma senza silenziatore il rumore nn mi piace per nullasolo se c'è il cat originale e il silenziatore originale è bello senza terminale
xche scusa ti dispiace??
E con i consumi come stai messo?!

Alex 1992 ha scritto:Ah finalmente da quanto aspettavo la tua risposta!!!![]()
Più o meno 6 - 7 km/l???

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite