Moderatore: Staff GPAbarth.com

Scorpiotoss ha scritto:riuppo il topic proprio per dire che i tappini sono un bel pacco! non si illumina niente e non si ha nessuna spia nel cruscotto!
l'unica è che ti danno un manomentro digitale e una chiavetta speciale per svitarli!

Elefantino 16V ha scritto:Scorpiotoss ha scritto:riuppo il topic proprio per dire che i tappini sono un bel pacco! non si illumina niente e non si ha nessuna spia nel cruscotto!
l'unica è che ti danno un manomentro digitale e una chiavetta speciale per svitarli!
Gran bella caxxata...

abarth dave ha scritto:leggo solo adesso questa discussione..apparte che quoto che i sensori sarebbero stati tutta un'altra cosa,ma poi io alla fine non è k mi fiderei tanto..cioè il giretto dal benzinaio ce lo farei lo stesso...tanto vale andarci prima

abarth dave ha scritto:aaa capito..ma i sensori segnalano all'interno dell auto quando una gomma è sgonfia?

abarth dave ha scritto:e allora scusatemi ragazzi ma non capisco a cosa servano i tappini..................cioè...boh....

abarth dave ha scritto:si si ho capito..ti ringrazione per la spiegazione..ma non vedo l'utilità dei tappini se si hanno anche i sensori e viceversa..cioè magari ad uno a cui non piacciono i sensori utilizza i tappini,ma altrimenti....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite